News

Home page / News / Prosegue il percorso di accreditamento e certificazione Salesforce di ITB

Certificazioni Salesforce

MARZO 2023

Prosegue il percorso di accreditamento e certificazione Salesforce di ITB

ITB Salesforce Inside, la nostra azienda parte del gruppo che riunisce OTS, Athon e, appunto, ITB, sta proseguendo con successo il percorso di riconoscimento quale Partner certificato Salesforce, la ormai nota tech company che offre una soluzione CRM completa, interamente basata su Cloud.

Dopo aver già raggiunto le certificazioni legate alle singole competenze, fissando le più importanti pietre miliari con il raggiungimento di tutti i livelli di certificazione previsti, il percorso di accreditamento prevede ora il raggiungimento della qualifica di Partner Certificati Salesforce.

Per ripercorrere le tappe di questo percorso, suggeriamo di ascoltare la testimonianza diretta di Marco Sala che ha ottenuto tutte le 7 certificazioni di competenza Salesforce. 

Desideri approfondire gli argomenti
contenuti in questa pagina?

Scrivici e verrai contattato dai nostri esperti.

Professional Services

Managed Professional Services

H24 Managed Services

Managed IT Infrastructure Services

Cloud Services

OTS Hybrid Cloud

Desideri maggiori informazioni?

Compila il form, ti contatteremo al più presto.

OTS S.p.A. opera da oltre 25 anni nel mercato italiano, in cui si è velocemente affermata come realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un’ampia e articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT.

OTS S.p.A.

Strada 4, Palazzo Q5, Piano 2
Milanofiori - 20089 Rozzano (MI)

Sede Sociale