10 APRILE 2024   |   Via Alessio di Tocqueville 7, Milano

CYBER SECURITY CONFERENCE 2024

Partner evento

NIS2 e GenAI: come cambia la Cyber Security

Preparati ad affrontare gli attacchi di nuova generazione.
Scopri come migliorare la postura difensiva della tua azienda.


A chi è rivolto?

Il Cyber Security Conference 2024 è pensato apposta per i Manager dell’impresa Italiana CEO, CIO, CISO, CTO interessati ad informarsi sull’evoluzione della Sicurezza Informatica e scoprire i nuovi trend tecnologici, con l'obiettivo di migliorare la postura difensiva aziendale in modo efficace ed efficiente.

Agenda

10.00

Registrazione e Welcome Coffee

10.30

Introduzione (OTS)
Panoramica sull’evoluzione delle minacce in Italia e nel mondo, delle tendenze evidenziate negli ultimi "Cybersecurity & Data Breach Reports 2024" e il ruolo della GenAI nella Cyber Security.

11.00

Security Awareness (Proofpoint)
Il fattore umano è la prima linea di difesa contro gli attacchi di ingegneria sociale. Vedremo come educare i dipendenti a riconoscere le minacce informatiche, in modo semplice, efficace e anche divertente.

11.30

Zero Trust & Supply Chain Attack (Threatlocker)
Gli attacchi di tipo supply chain sono tra le minacce più temute, fortunatamente esiste una soluzione in grado di intercettarle e bloccarle con l'approccio ZeroTrust.

12.00

Extended Detection & Response (Cynet)
Gli attacchi si fanno sempre più veloci e sofisticati. Solo servizi di rilevazione e risposta automatica alle minacce di ultima generazione possono contrastare questa tendenza. Illustreremo come l’unione tra servizi SOC-MDR e tecnologie XDR rappresenta la più efficace risposta alle minacce.

12.30

Tiriamo le conclusioni (OTS)
Come le tecnologie possono supportare i nostri processi e migliorare sicurezza e la resilienza.

13.00

Business Lunch

14.30

Incontri one-to-one di approfondimento sulle tecnologie ed i servizi di Cyber Security

Dove siamo?

L’Accademia del fitness cambia pelle solo per un giorno.
Il 10 aprile un intero piano della Virgin Active Academy si trasforma per ospitare l’evento Cyber Security Conference 2024.

I personal Trainer della Cyber Security ci illustreranno le strategie avanzate contro gli attacchi supportati dall’AI e l’importanza della formazione continua come principale arma di difesa.

Virgin Academy logo

L'evento in presenza, rivolto a medie e grandi imprese, è gratuito e si terrà c/o Virgin active Academy Milano, vicino a Corso Como, una delle più esclusive vie dello shopping della città. L'Academy è la scuola di formazione che prepara alle professioni del fitness: oltre alle attrezzature necessarie alla pratica, sono disponibili le sale per eventi e corsi teorici.

I Cyber Security Personal Trainer

Massimo Montedoro

OTS
Marco Stefanini

OTS
Federico Randazzo

Proofpoint
Cristiano Guerrieri

ThreatLocker
Marco Lucchina

Cynet
Nicoletta Boldrini

Partecipano all'evento in qualità di sponsor e relatori gli esperti in Security Engineer di società qualificate nel mondo della Sicurezza Informatica (Cynet, Proofpoint, Threatlocker), con i quali potrai creare connessioni, confrontarti negli appuntamenti "one to one" programmati dall'organizzazione e scoprire come innalzare la postura difensiva della tua azienda con le più recenti tecnologie presenti sul mercato.

Moderatrice dell'evento sarà Nicoletta Boldrini, giornalista e divulgatrice (focus su tecnologie emergenti e scenari futuri), founder e Direttrice di Tech4Future, Linkedin Top Voice Italy.

Sponsor

OTS logo
Cynet logo
Proofpoint logo
Threatlocker logo

Intervista a Massimo Montedoro

In questo video (clicca qui):
Massimo MontedoroHead of IT Services & Innovation OTS Spa, racconta gli argomenti che verranno trattati nel corso della Cyber Security Conference 2024.

Intervista a cura di:
Nicoletta Boldrini
Moderatrice dell'evento in presenza

Per tutti i partecipanti, in omaggio 1 mese di prova gratuita sulla piattaforma Virgin active Revolution.

Inoltre, i partecipanti all’evento e alla campagna promozionale che acquistino un qualsiasi progetto Cyber Security riceveranno in omaggio un abbonamento alla piattaforma Virgin active Revolution valido un anno.

Virgin active Academy - Mercoledì 10 aprile 2024

Richiesta d'iscrizione all'evento gratuito
«Cyber Security Conference 2024»


5/50

posti disponibili

Compila il form di richiesta iscrizione all'evento gratuito, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Quanti giorni mancano all'evento?

Contatti

Non perdere l'occasione di incontrare nello stesso evento i Partner in grado di proporre soluzioni efficaci e innovative. Per maggiori info, contatta i recapiti sottostanti.

OTS S.p.A. opera da oltre 25 anni nel mercato italiano, in cui si è velocemente affermata come realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un’ampia e articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT.

OTS S.p.A.

Strada 4, Palazzo Q5, Piano 2
Milanofiori - 20089 Rozzano (MI)

Sede Sociale