Global Support Center OTS, una nuova “spinta” con Salesforce
Gestire al meglio le relazioni con i clienti e dare loro servizi di supporto efficienti ed efficaci. Potremmo riassumere così l’obiettivo principale dietro alla scelta di implementare le tecnologie Salesforce all’interno del Global Support Center di OTS.
Si tratta di una vera e propria piattaforma estesa, identificarla “solo” come una soluzione CRM risulterebbe riduttivo perché attraverso avanzate tecnologie, tra le quali anche quelle di Intelligenza Artificiale, consentirà ad OTS di:
• risolvere i casi più velocemente utilizzando strumenti di produttività che automatizzano le attività amministrative ridondanti,
• raggiungere una migliore efficienza dei processi interni,
• fornire una migliore esperienza di assistenza clienti.
Il progetto interno nasce dalla rafforzata partnership tra le aziende del nostro Gruppo (OTS, Athon e ITB Salesforce Inside) e Salesforce, che ci ha permesso di raggiungere lo status di Partner Certificato. Questo progetto interno ci permetterà di comprendere “sul campo” le enormi potenzialità delle tecnologie Salesforce, rendendoci ancora più confidenti nella proposta di progetti e soluzioni per le aziende clienti.
Ce ne parlano, in questa video intervista a “più voci”:
• Filippo Torrini
Sales Manager di OTS, Athon e ITB Salesforce Inside
• Guido Demaria
Responsabile Global Support Center di OTS
• Marco Sala
7xSalesforce Certified Application Architect di OTS e ITB Salesforce inside
Scrivici e verrai contattato dai nostri esperti.
Compila il form, ti contatteremo al più presto.