Crescono e si estendono i riconoscimenti in qualità di Microsoft Solutions Partner
All’inizio di quest’anno Microsoft ha avviato un percorso di ridefinizione delle certificazioni dei propri partner, andando a sostituire le precedenti certificazioni Gold e Silver con nuovi riconoscimenti, dei veri e propri “badge” che qualificano i Solutions Partner in base alle competenze maturate ed alle esperienze progettuali.
Dopo aver annunciato l’ottenimento del primo badge “Microsoft Solutions Partner for Modern Work”, condividiamo oggi con orgoglio di aver ricevuto sia l’estensione dello stesso badge (valido ora sia per il segmento SMB sia per quello Enterprise), sia l’ottenimento del nuovo badge “Solutions Partner for Infrastructure (Azure)”.
Stando a quando dichiara la stessa Microsoft: “Il programma di designazione Solutions Partner è ancorato a Microsoft Cloud in sei aree di soluzione, allineate al modo in cui Microsoft entra nel mercato. Ottenendo le designazioni dell'area di soluzione, i partner possono dimostrare le capacità della propria organizzazione nel garantire il successo dei clienti nelle aree di soluzione”.
L’aver raggiunto questi riconoscimenti importanti, non solo aumenta la nostra reputazione sul mercato ma ci dà accesso anche al nuovo programma di Microsoft pensato e sviluppato ad hoc per i partner. Un programma che prevede l’accesso ad un portafoglio di strumenti, soluzioni, servizi nonché offerte per disegnare al meglio le nostre proposte verso le aziende clienti.
Ricordiamo che il riconoscimento di Microsoft Solutions Partner spetta ai partner che hanno dimostrato di avere le adeguate competenze, l’esperienza idonea e le giuste e approfondite conoscenze delle tecnologie Microsoft, tutti ingredienti fondamentali per assicurare il corretto supporto al mercato.
Scrivici e verrai contattato dai nostri esperti.
Compila il form, ti contatteremo al più presto.